Chiama il  +39 3332686358
Per pronto intervento Chiama il  +39 3395498190

AMBULANZE DIVINA MISERICORDIA

Pronto soccorso a Paola in provincia
di Cosenza

L’Ambulanza Associazione La Divina Misericordia con sede a Paola, in provincia di Cosenza, offre numerosi servizi professionali nel campo del pronto soccorso e dell’assistenza sanitaria. L’associazione può vantare da diversi anni uno staff qualificato, esperto e altamente competente in grado di assistere i pazienti durante i trasferimenti in ambulanza privata.

Il nostro lavoro

Da sempre l’Ambulanza Associazione La Divina Misericordia opera con estrema professionalità, per offrire servizi impeccabili ai propri clienti. Oltre alla professionalità, però, ciò che è di fondamentale importanza è la passione che mettiamo nel nostro lavoro. Prenderci cura di ogni singolo paziente è la nostra priorità e questo scopo è perseguibile soltanto se si lavora con amore e dedizione verso il prossimo. Passione e professionalità sono le parole chiave per descrivere il nostro personale, capace di agire in ogni situazione mettendo al primo posto la salvaguardia della salute del paziente e il suo benessere.

La nostra attività

Da diversi anni Ambulanza Associazione La Divina Misericordia è una realtà molto affermata in tutta la provincia di Cosenza e anche al di fuori del territorio calabrese grazie ai numerosi servizi offerti, tra cui: pronto intervento, pronto soccorso, pronto soccorso infermieristico, servizi di ambulanza, servizi di emergenza sanitaria, servizi ospedalieri, trasporto disabili, trasporto dialisi. Tutti i servizi sono disponibili 24 ore su 24 e sono in grado di coprire sia il territorio regionale che quello nazionale e internazionale, sempre al giusto prezzo per ogni esigenza.
Per assistenza chiama il +39 3395498190